Ticy Office

La piattaforma per la gestione aziendale.
TicyOffice è la soluzione digitale che semplifica la gestione di clienti, personale, attività e
documenti con strumenti smart per organizzare il lavoro in modo efficiente.

Soluzioni per diversi settori

TicyOffice è pensato per tutte le realtà che gestiscono attività d’ufficio. Una piattaforma flessibile che si adatta ai flussi di lavoro di aziende di servizi, studi professionali e società che operano nel settore terziario come fiduciarie, studi legali, e aziende di servizi.

Soluzioni per diversi settori
Anagrafica clienti e pratiche

Anagrafica clienti e pratiche

Tieni traccia di ogni cliente, pratica e attività in un’unica piattaforma. Archivio aggiornato e accessibile ovunque, senza perdere tempo in ricerche manuali.

Calendario condiviso

Calendario condiviso

Gestisci appuntamenti, scadenze e attività quotidiane in un calendario centralizzato, con visibilità chiara per tutto il team e notifiche automatiche.

Gestione personale integrata

Gestione personale integrata

Mai più confusioni o sovrapposizioni. Le ferie e le assenze sono gestite direttamente all’interno del calendario, così hai sempre il quadro completo della disponibilità di ogni persona.

Sempre con te, tutto in cloud

Nessuna installazione. TicyOffice è accessibile ovunque, da PC, tablet o smartphone, così lavori con la massima flessibilità. Il tuo ufficio viaggia con te, ovunque tu sia.

Statistiche clienti e dipendenti

Statistiche clienti e dipendenti

Chi gestisce più pratiche? Quali clienti richiedono più attenzione? Con dashboard personalizzate, hai dati chiari su produttività e andamento delle attività.

Contatta un consulente

Parla con un consulente

Vuoi una gestione più semplice e organizzata per la tua azienda? Contattaci per scoprire come adattare TicyOffice alle esigenze della tua azienda.

Contattaci senza impegno
Contattaci
© 2000 - 2025 TICYWEB SA | REALIZZATO CON CURA IN SVIZZERA